SONO APERTE LE ISCRIZIONI AI CORSI DI TEDESCO 2017/2018

A partire dal 16 ottobre 2017 inizieranno tutti i corsi della Deutsche Schule. Sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi.

Le novità di quest’anno:

1)      CORSO SEMESTRALE O CORSO COMPLETO

Anche quest’anno i corsi potranno essere prenotati per un solo semestre ( metà corso ) oppure per tutto l’anno ( tutto il corso).

  • Corso A1.1/A2.1 Ottobre – febbraio oppure febbraio –maggio
  • Corso A1.2/A2.2 Febbraio – maggio
  • Corso A1/A2 completo: Ottobre – maggio

Il corso semestrale ha due vantaggi, non bisogna impegnarsi subito per tutto l’anno scolastico ed a febbraio ci si può può iscrivere sia alla prima ( A1.1/A2/1.) sia alla seconda parte (A1.2/A2.2) del corso. Chi si iscrive invece subito al corso completo ha il vantaggio di pagare un po’ meno.

2)      CORSO DI GRAMMATICA BASE DELLA LINGUA TEDESCA.

Questo corso copre il livello A1 del Quadro di riferimento europeo. E’ composto da 12 lezioni di 1,5 ore e parte con i concetti di base della grammatica tedesca. E’ adatto a tutti coloro che vogliono imparare, rinforzare, approfondire e/o ripassare questi aspetti della lingua tedesca. Le lezioni si svolgeranno tutti mercoledì sempre in fascia serale. Il corso sarà terminato alla fine di gennaio. Dopodiché potrà essere prenotato la seconda parte del corso che sarà composta sempre da 12 lezioni di 1,5 ore e coprirà il livello A2 del Quadro di riferimento europeo.

3)      CORSO DI CONVERSAZIONE DUE VOLTE AL MESE

Questo corso è per tutti coloro che hanno almeno un livello A1 della lingua tedesca e non desiderano impegnarsi per un corso completo, vogliono mantenersi però in esercizio con la lingua. Il corso è composto da 7 lezioni di 1,5 ore con frequenza due volte al mese e con orario durante la pausa pranzo. Ogni volta verrà preso un argomento come spunto per la conversazione.

Anche quest' anno avrete la possibilità di provare gratuitamente i nostri corsi. Prenotatevi presso la nostra segreteria al 0564/418648 oppure al 348/2383317

No Comments Yet.

Leave a comment