Corso di tedesco online livello A1.1

corso-online-tedesco-per-principianti
10
Dic

Corso di tedesco online livello A1.1

Studiare in una lingua straniera ci rende felici. Questo succede soprattutto quando iniziamo un nuovo corso. É  un’avventura che all’inizio è sempre molto eccitante.   Ma la maggior parte di noi, quando studia una lingua,  arriva ad una fase in cui comincia a trovare delle difficoltà.  Il nostro desiderio è di  aiutarvi a mantenere alta la vostra motivazione anche in questi momenti.

Descrizione del corso

Nel nostro corso di tedesco online  di livello A1.1  ogni lezione sarà centrata sulla comunicazione. La necessità di studiare i testi in lingua straniera e quella di comunicare in lingua straniera sono le motivazioni fondamentali che ci spingono a studiarla. Il programma è lo stesso del corso effettuato in presenza presso la sede della nostra scuola di tedesco ma viene fornito in video streaming con l’utilizzo della piattaforma ZOOM a gruppi di massimo 8 partecipanti. Il corso di tedesco online  A1.1 utilizzerà il libro di testo MOTIVE della Hueber che verrà sviluppato in 17 incontri di 1,5 ore ciascuno in orari da concordare con i partecipanti due volte a settimana. L’utilizzo della piattaforma ZOOM vi permetterà di seguire il docente ed intervenire in tempo reale durante la lezione di tedesco online.

Saranno utilizzati supporti multimediali, esercizi online, video ed audio e potrete intervenire liberamente durante la lezione come se foste in classe. Verrà usata anche una lavagna  con la quale potrete scrivere e fare gli esercizi come se foste in aula. Dalla nostra esperienza la concentrazione all’ apprendimento che ne risulta è notevolmente maggiore alla lezione in classe ed i risultati si vedono.

Certificazione

La Deutsche Schule International rilascerà al termine del corso di tedesco online , se frequentato almeno per l’80% delle lezioni, un certificato interno di frequenza di livello A1.1  Il corso prevede lo studio degli argomenti relativi alla prima parte del livello A1 del quadro di riferimento europeo per le lingue. Per ottenere una certificazione di tedesco  riconosciuta sarà necessario frequentare anche la seconda parte del corso di livello A1 (Corso on line di tedesco livello A1.2). Per affrontare l’esame di livello A1  si consiglia anche la frequenza del corso di preparazione all’ esame di certificazione di tedesco  di 10 ore durante il quale verranno effettuate delle simulazioni d’esame e verranno affrontate le problematiche inerenti.

L’esame di certificazione di tedesco non potrà esshttp://localhost/scuoladitedesco/corsi-di-tedesco/uncategorized/corso-online-di-tedesco-livello-a1-2/ere effettuato online ma bensì presso la nostra sede di Grosseto nelle date stabilite dal calendario degli esami.

Il certificato di Livello A1 dell’ ente certificatore ÖSD verrà rilasciato previo superamento dell’ esame in sede.

Contenuti multimediali aggiuntivi

Durata: 9 settimane

Al momento non ci sono contenuti multimediali aggiuntivi

Docente

Direttrice Didattica, Docente di tedesco, Esaminatrice ÖSD e Project Manager dell' ufficio di traduzioni

0.0

0 rating

5 stars
0%
4 stars
0%
3 stars
0%
2 stars
0%
1 star
0%