Giovedì 16 e venerdì 17 giugno  è stata istituita la sessione d’esame straordinaria  per la certificazione linguistica.

L’ esame si svolgerà presso la nostra sede di Lienz in AUSTRIA

Il termine ultimo per iscriversi è giovedì 2 giugno entro le 18;00. Sono aperti gli esami per tutti i livelli da A1 a C1 compreso.

Per iscriversi sarà sufficiente inviarci il presente modulo ( scarica qui ) interamente compilato compilato entro la data suddetta all’ indirizzo  scuoladitedesco@gmail.com.

Le successive sessioni si svolgeranno:

29 e 30 luglio 2022

28 e 29 ottobre 2022

9 e 10 dicembre 2022

Per partecipare all’ esame sarà necessario aver pagato la quota di iscrizione. Per conoscere i costi ed i termini di pagamento si prega di contattare la scuola al +39 3932985799.

L’esame si svolgerà presso la sede Austria della “Deutsche Schule” in Lindenstraße 4 9908 Amlach – Lienz

Per richiedere informazioni sull’ esame riempi il form sottostante.

 

Regole importanti da seguire durante lo svolgimento dell’ esame:

È gentilmente pregato/a di presentarsi il giorno dell’esame con la Sua carta d’identità in corso di validità, con una penna blu o nera e con la Sua mascherina chirurgica. È obbligatorio indossare la mascherina in modo da coprire naso e bocca in tutta la sede, aule d’esame comprese. Non è consentito formare gruppi nelle sale d’attesa. Presti molta attenzione all’orario indicato sul fronte della lettera, La preghiamo di essere puntuale. Qualora il giorno fissato per l’esame dovesse avere i sintomi tipici del COVID-19, non si presenti. In questo caso ci contatti subito via email o chiamandoci per concordare una nuova data. All’entrata dell’edificio degli esami è necessario disinfettarsi le mani e verrà rilevata la tua temperatura corporea. Se questa supera i 37,5 gradi, non potrai sostenere l’esame quel giorno. Per ragioni igienico-sanitarie, i testi della prova d’ascolto non saranno più ascoltati tramite cuffie, ma saranno emessi con l’ausilio di altoparlanti. Faccia sempre attenzione ai cartelli che ricordano le misure di sicurezza presenti in tutti gli spazi della sede. Anche nei servizi igienici troverà le indicazioni sulla corretta pulizia delle mani.